Una gara all’insegna dell’equilibrio che è stata decisa dopo un tempo supplementare, con Brescia che ha avuto la meglio contro una Acqua S.Bernardo Cantù pasticciona nel momento in cui, invece, servivano nervi saldi, precisione e concentrazione.
Gli ospiti si sono imposti per 92-89, ma i brianzoli dovranno riflettere per l’occasione persa, per gli errori commessi e per palloni che potevano essere gestiti in maniera ben differente nei momenti che hanno deciso l’incontro.
Migliori marcatori dei canturini nella sfida di ieri al PalaDesio, James Woodard con 28 punti e Jazz Johnson con 26. Esordio così così per il nuovo acquisto, l’inglese Kavell Bigby-Williams:per il britannico 8 minuti in campo, zero punti e nessuna azione degna di nota.
“Abbiamo dato tutto e avevamo una grande voglia di vincere – ha detto alla fine coach Cesare Pancotto, tecnico dell’Acqua S.Bernardo – Purtroppo abbiamo pagato per i nostri errori e qualche gestione sbagliata. Ma non voglio dimenticare l’entusiasmo e la generosità che i miei ragazzi hanno messo sul campo”.
La possibile riduzione degli incentivi per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica accende l’allarme: senza l’Ecobonus,…
Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…
La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…