Una gara all’insegna dell’equilibrio che è stata decisa dopo un tempo supplementare, con Brescia che ha avuto la meglio contro una Acqua S.Bernardo Cantù pasticciona nel momento in cui, invece, servivano nervi saldi, precisione e concentrazione.
Gli ospiti si sono imposti per 92-89, ma i brianzoli dovranno riflettere per l’occasione persa, per gli errori commessi e per palloni che potevano essere gestiti in maniera ben differente nei momenti che hanno deciso l’incontro.
Migliori marcatori dei canturini nella sfida di ieri al PalaDesio, James Woodard con 28 punti e Jazz Johnson con 26. Esordio così così per il nuovo acquisto, l’inglese Kavell Bigby-Williams:per il britannico 8 minuti in campo, zero punti e nessuna azione degna di nota.
“Abbiamo dato tutto e avevamo una grande voglia di vincere – ha detto alla fine coach Cesare Pancotto, tecnico dell’Acqua S.Bernardo – Purtroppo abbiamo pagato per i nostri errori e qualche gestione sbagliata. Ma non voglio dimenticare l’entusiasmo e la generosità che i miei ragazzi hanno messo sul campo”.
A Como uno spiacevole evento ha riaperto il dibattitto sui camerini di prova abbigliamento. "Prima…
Una tassa che colpisce tutti gli automobilisti, con regole e scadenze poco chiare. Ma davvero…
È allarme rosso: ritirate centinaia di tonnellate di prodotti ittici freschi, la contaminazione preoccupa anche…
Un’opportunità formativa unica con il reddito studentesco. Una possibilità concreta che apre le porte a…
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…