Bcc Brianza e Laghi in festa al Sociale

Il Teatro Sociale di Como ha ospitato mercoledì sera la “Festa del socio” della Bcc Brianza e Laghi. Oltre ottocento i soci presenti che hanno assistito allo spettacolo “Happy Christmas” con l’orchestra vocale a cappella Chorus Band, diretta dal Maestro Mario Marelli.
Prima dell’inizio dello spettacolo sono saliti sul palco il presidente Giovanni Pontiggia, il vicepresidente Giuseppe Rigamonti e il direttore generale Ernesto Mauri per un saluto ai soci e il conferimento di alcuni riconoscimenti: al socio Fulvio Meroni, che ha festeggiato 50 anni di presenza nella compagine sociale, e agli amministratori che nel corso del 2017 hanno terminato il mandato, Franco Amanti e Domenico Benzoni.
La Bcc Brianza e Laghi è la banca di credito cooperativo nata dalla fusione della Bcc dell’Alta Brianza con quella di Lesmo. Pontiggia pochi giorni fa ne è stato nominato presidente, mentre i suoi vice sono Carlo Maria Beretta (vicario), ex presidente della Bcc di Lesmo, e Giuseppe Rigamonti.

Sono invece membri del comitato esecutivo Dario Tremolada (presidente), Roberto Beretta, Luigi Sabadini, Giuliano Sala e Giuseppe Rigamonti. Gli altri componenti del consiglio di amministrazione sono Adele Balloni, Adolfo Crippa, Carlo Farina e Gigliola Ghezzi.
Direttore generale è stato riconfermato Ernesto Mauri, che ha come suo vice Annibale Bernasconi (vicario) e Marco Cogliati. Il collegio sindacale della banca è invece composto da Luigi Testa (presidente), affiancato da Gianmarco Mogavero e Alessandra Stucchi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.