(ANSA) – MILANO, 04 MAR – BFF, dopo la fusione tra la capogruppo, Banca Farmafactoring e DEPObank, si rifà il look e dal 5 marzo il nuovo logo guiderà la brand identity del gruppo, subentrando gradualmente all’icona originale. “La nuova immagine è anche il simbolo dei passi importanti che abbiamo compiuto nel progetto di crescita del nostro gruppo. Siamo in una posizione unica per garantire risultati ancora migliori, e abbiamo voluto rinnovare il nostro logo affinché l’identità visiva fosse allineata alla nostra strategia” ha dichiarato Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato, BFF Banking Group. L’emblema aziendale è stato semplificato e ruotato: il logo è ispirato all’opera Danza, che l’azienda ha commissionato all’artista Gianfranco Pardi, scultura donata alla città di Milano nel 2006 e manterrà lo slogan lanciato nel 2017: “a bank like no other”. (ANSA).
Eurospin, il commesso svela al cliente la provenienza della frutta: scoperta incredibile, tutti i dettagli…
Dopo soli 75.000 chilometri l'auto si inchioda: non c'è nulla da fare, neppure l'elettrauto può…
Arretrato significativo per tutti i dipendenti d'Italia: ecco quali sono le novità, tutti i dettagli…
Un lotto di uova fresche è stato richiamato per rischio microbiologico. Il Ministero invita i…
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…