Potrebbe arrivare entro il prossimo anno il biglietto unico per il trasporto locale nelle province di Como, Lecco e Varese.
La giunta regionale lombarda ha infatti dato parere favorevole all’approvazione del cosiddetto “programma di bacino”.
Con l’affidamento della nuova gara nella seconda parte del 2019, dovrebbe essere introdotto il biglietto unico con il quale poter utilizzare mezzi diversi.
Il “programma” interessa il complesso della rete dei servizi urbani ed extraurbani, ma anche le 7 funicolari e le funivie di trasporto pubblico del territorio.
Prevista pure una possibile integrazione con i servizi della Navigazione Laghi, che sono però al momento di competenza statale.
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…
Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…
Friggitrice ad aria, ci sono alimenti che sono praticamente vietati: se li metti nel cestello…