Blevio, matrimonio blindato del magnate turco

L’evento mondano sulle rive del lago
Duecento invitati, tra gli ospiti i gruppi musicali “Bee Gees” e “The Gipsy Kings”
È stato un matrimonio hollywoodiano e blindatissimo quello che si è svolto ieri sera al Casta Diva Resort di Blevio, lussuoso hotel a 5 stelle che sorge all’interno di Villa Roccabruna.
A scegliere le sponde comasche per le sue nozze da “mille e una notte”, questa volta è stato un facoltoso armatore di Istanbul, che per l’occasione ha invitato sul Lario circa 200 persone, tra parenti, amici e personaggi dello spettacolo, come il famosissimo complesso anni ’80 dei Bee Gees e il gruppo
latinoamericano “The Gipsy Kings” che, dopo la cerimonia, hanno animato l’elegantissimo ricevimento organizzato nel giardino vista lago del resort.
Nessuna traccia, invece, di George Clooney ed Elisabetta Canalis, nonostante fossero stati invitati personalmente dalla coppia.
Imponenti le misure di sicurezza attivate dalla struttura comasca per tutelare la privacy della sposa, arrivata all’altare con uno sfavillante abito bianco, un’acconciatura floreale e un velo principesco di 7 metri: da giorni, infatti, l’ingresso della villa era controllato da telecamere di videosorveglianza e bodyguard .
Un sistema ormai collaudato visto che, soltanto poche settimane fa, la splendida villa di Blevio aveva fatto da cornice alla prima notte di nozze degli altri due Vip che hanno scelto di dichiararsi amore eterno sul Lario: gli attori di Hollywood Emily Blunt e John Krasinski.

Alessandra D’Angiò

Nella foto:
I preparativi, al Casta Diva Resort, del matrimonio Vip celebrato ieri a Blevio (foto Baricci)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.