Boosta dei Subsonica alla scuola di danza Tballet

Boosta dei Subsonica

Davide Boosta Dileo si racconta su Lario. Musicista, compositore, autore e produttore, cofondatore dei Subsonica, classe 1974, scrittore e pilota di aeroplani, ha collezionato in ventidue anni di carriera: otto dischi di platino e centinaia di concerti sold out. Vanta importanti collaborazioni con artisti del panorama internazionale, da Mina ai Depeche Mode, e colonne sonore per cinema e serie tv.
Sabato 2 marzo alle 21 terrà uno showcase alla scuola diretta dall’étoile Paola Beltramini “Tballet” in via Don Peppino Brusadelli 86L a Como. Durante la serata sarà possibile acquistare (grazie alla libreria “Un mondo di libri”), l’opera dell’autore C’era una volta il silenzio (Mondadori), con dedica personale, foto e autografo del grandissimo artista. Sono favole per grandi e piccini, in forma di prosa poetica.
Presenta la serata Eva Musci. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al numero di telefono fisso 031.267669 e al numero di cellulare 3464780262 (lunedì dalle 16 alle 21, martedì dalle 15.30 alle 22. mercoledì dalle 15.30 alle 21.30, giovedì dalle 15.30 alle 21.45 e venerdì dalle 15.30 alle 19), oppure via posta elettronica all’indirizzo info@tballetcomo.com. La scuola Tballet terrà il suo consueto saggio di fine anno al Sociale in giugno, sul tema “Lo Schiaccianoci”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.