Alessandro Borghese a Como: “4 Ristoranti” in onda il 28 giugno

Alessandro Borghese "paparazzato" ad Argegn
Da Instagram, Alessandro Borghese in idrovolante
Da Instagram, Alessandro Borghese in idrovolante

Finalmente si conosce la tanto attesa data della messa in onda della puntata comasca di “4 Ristoranti”, il programma con Alessandro Borghese girato nelle scorse settimane sul Lario e imperniato sulla cucina delle specialità di lago. L’appuntamento è per giovedì 28 giugno alle 21.15 su Sky Uno Hd. Per ora, invece, non si sa la programmazione della replica su Tv8.
Una trasmissione dal format semplice quanto apprezzato: in ogni puntata quattro ristoratori si confrontano a suon di pagelle e pietanze tipiche nei rispettivi locali. Alla fine quello con la valutazione più alta vince un premio in denaro.
Ovviamente non mancano i giudizi di Alessandro Borghese e infatti la frase che suggella ogni puntata, prima del gran finale, è: «Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare completamente il risultato».
E la curiosità è tutta per vedere quelli che saranno i ristoranti di casa nostra prescelti. Lo stesso Borghese, intervistato all’epoca delle registrazioni, aveva ammesso che il pesce di lago sarebbe stato il protagonista assoluto dell’episodio comasco.

Il furgone di "4 Ristoranti" avvistato ad Argegno
Il furgone di “4 Ristoranti” avvistato ad Argegno

Una presenza, quella del cuoco-conduttore e della sua troupe, che non era passata inosservata. Gli spostamenti del furgone della trasmissione erano stati segnalati un po’ ovunque e in quei giorni in centro storico a Como l’argomento era il più gettonato. Per lo stesso Borghese non sono mancati bagni di folla, soprattutto quando era in città.
E ci sono stati fans che hanno provato a inseguire il mezzo con la scritta “4 Ristoranti” sia per capire i locali coinvolti sia per avere un autografo o un selfie con il protagonista della trasmissione prodotta da Drymedia, che peraltro non si è mai sottratto e ha sempre mostrato una notevole disponibilità verso i suoi ammiratori.
L’attesa, dunque, sta per finire e presto la curiosità di tutti sarà soddisfatta per una puntata che sul Lario sarà sicuramente gettonatissima.
Massimo Moscardi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.