INVESTIMENTO DI 25MILA EUROSarà lanciato a breve il contest on-line per l’individuazione del marchio promozionale della città di Como, il cosiddetto brand. A seguito di gara, la gestione della competizione è stata assegnata a luglio a Zooppa Europe Srl, società americana con sede a Seattle e con un ufficio operativo in Italia. Il ribasso sulla base d’asta è stato del 3% e alla società sarà, pertanto, corrisposto, un importo complessivo di 9.585,54 euro. Per il premio da assegnare al vincitore, è stato previsto un cachet di 10mila euro. Per i lavori della commissione che dovrà poi valutare le diverse proposte, è stata prevista una spesa di 5mila euro (per eventuali compensi e/o rimborsi spese dei professionisti che ne faranno parte).
Nel 2026 una semplice abitudine quotidiana promette di mettere fino a 3.200 euro in più…
Un servizio di auto senza conducente promette di cambiare tutto: per chi lavora alla guida…
Nel 2026 l'ISEE cambierà volto: soglie riviste e bonus tagliati, molte famiglie rischiano di restare…
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…