INVESTIMENTO DI 25MILA EUROSarà lanciato a breve il contest on-line per l’individuazione del marchio promozionale della città di Como, il cosiddetto brand. A seguito di gara, la gestione della competizione è stata assegnata a luglio a Zooppa Europe Srl, società americana con sede a Seattle e con un ufficio operativo in Italia. Il ribasso sulla base d’asta è stato del 3% e alla società sarà, pertanto, corrisposto, un importo complessivo di 9.585,54 euro. Per il premio da assegnare al vincitore, è stato previsto un cachet di 10mila euro. Per i lavori della commissione che dovrà poi valutare le diverse proposte, è stata prevista una spesa di 5mila euro (per eventuali compensi e/o rimborsi spese dei professionisti che ne faranno parte).
Altro che estate agli sgoccioli, in Italia sta per tornare un'anomala ondata di calore. Peggio…
Finalmente la legge tutela anche chi va in vacanza: arriva il rimborso per le ferie…
Pessime notizie per gli amanti della Nutella: da oggi dovranno salutare la loro crema spalmabile…
Dal primo settembre cambia tutto per gli automobilisti: niente multe per assenza di ticket nelle…
Tutta Italia affronta un crisi sanitaria senza precedenti e anche Como e provincia stanno subendo…
Alert Chikunguya: il Comune ha predisposto un intervento di disinfestazione, che si svolgerà anche in…