Bregnano, rapinano farmacia e causano incidente, un arresto

Blitz dei carabinieri auto

Movimentato episodio nel pomeriggio a Bregnano, in via per Lazzate. Due rapinatori, uno dei quali armato di pistola, si sono introdotti nella farmacia comunale.

Hanno minacciato i presenti e si sono fatti consegnare l’incasso di circa 300 euro. Si sono poi dati alla fuga a bordo di un’utilitaria in direzione Rovellasca. L’allarme è stato immediato e i carabinieri di Cermenate si sono messi sulle tracce dei malviventi. La loro auto non ha fatto però molta strada. Durante la fuga si è infatti scontrata con un altro veicolo, ribaltandosi.

All’arrivo dei carabinieri il conducente è stato arrestato, si tratta di un 44enne residente a Saronno. Ora si trova al Bassone. E’ invece riuscito a fuggire il passeggero.

L’incidente ha causato anche il ferimento di due occupanti un altro veicolo. Si tratta di una coppia che stava percorrendo via Milano. Marito e moglie, peraltro in stato interessante, sono stati portati in codice giallo uno all’ospedale Sant’Antonio Abate e l’altra al Sant’Anna di San Fermo per accertamenti.

Maggiori particolari nell’articolo in edicola e online domani, venerdì 25 gennaio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.