Briantea e Porto Torres a punteggio pieno: lunedì il match clou

Briantea84

Prosegue senza incertezze la marcia della Briantea84 di basket in carrozzina. Due vittorie finora, su altrettanti incontri disputati, per la squadra canturina di serie A di basket in carrozzina.
Dopo l’affermazione all’esordio a Reggio Calabria, a Meda è arrivato il successo (66-35) contro il Montello Bergamo.
Stesso cammino per il Porto Torres, prossimo avversario della Briantea. La gara, inizialmente programmata per sabato in Sardegna, è stata spostata a lunedì 8 febbraio alle 15 per ragione logistiche legate al viaggio della compagine comasca.
Coach Daniele Riva, allenatore dei canturini, guarda già alla sfida di vertice della prossima settimana. «Non faremo esperimenti, andremo in Sardegna con testa alla partita per portare a casa il risultato. I ragazzi saranno più pronti, il richiamo atletico di questi giorni è stato più pesante e si percepisce un po’ di stanchezza. Le percentuali al tiro sono ancora basse, ma contiamo di migliorare: la gara con Bergamo è stata più difficile del previsto ma alla fine ci siamo imposti. Siamo riusciti a far girare tutti, giocando anche con i giovani, lavorando su quello che è il domani».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.