Bruce Springsteen in vacanza a Como. Il rocker ieri con la moglie in centro

Nessun concerto in programma, nessuno show italiano alle spalle, ma solo la voglia di una vacanza in riva al lago.
E così Bruce Springsteen, il Boss del rock’n’roll mondiale da alcuni giorni sta trascorrendo un periodo di relax sulle rive del Lario.
E come abitudine – solitamente lo si avvistava dopo i tradizionali spettacoli a San Siro – non è mancato un giro in compagnia della moglie Patti Scialfa in via Milano, in un noto negozio di abbigliamento dove la coppia ha fatto shopping per un paio d’ore. Un periodo troppo lungo per sfuggire alle “attenzioni” dei fan del Boss che rapidamente e da ogni dove sono comparsi all’esterno della boutique.
Il rocker del Jersey, tradizionalmente molto disponibile con i fan, anche questa volta non si è sottratto all’abbraccio dei suoi estimatori.
In un primo momento, sempre insieme alla moglie, i due hanno provato a uscire dall’ingresso principale ma visto il muro di persone presenti si sono limitati a scambiare alcuni saluti e alcune battute con i presenti. Il Boss ha sottolineato ancora una volta il suo amore per il lago prima di rientrare nel negozio.
Il secondo tentativo di ripartire per tornare nel lussuoso hotel a Cernobbio che li ospita ha avuto anche un momento comico. La coppia ha infatti cercato di uscire da una porta secondaria. Appena però il portoncino si è aperto sia Bruce che la moglie, davanti alla presenza dello stesso numero di fan che si erano spostati in massa, invece di innervosirsi sono scoppiati in una risata rassegnata. C’è così stato ancora tempo per scambiare alcuni saluti prima che i due ripartissero.
La coppia si trova a Como da tre giorni. Arrivata sul Lario alla vigilia di Ferragosto si è subito insediata nell’hotel di Cernobbio. Il 14 agosto sono andati a mangiare – in compagnia dell’attore Robert De Niro e di sua moglie – in un famoso ristorante del paese. In quell’occasione i fan erano però disattenti. Tutti, tranne uno fortunatissimo, che con il figlio è riuscito a entrare nel locale e, oltre a farsi autografare qualche disco, ha potuto anche ascoltare il Boss che, al piano, gli ha dedicato una canzone. Bruce e Patti Scialfa sono inoltre stati ospiti a villa Oleandra da George Clooney per una cena.
Springsteen dovrebbe ripartire da Como già quest’oggi, anche se con il Boss le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Articoli correlati