(ANSA) – ROMA, 5 MAG – L’Unione Buddhista Italiana rinnova la propria immagine istituzionale e lancia il sito www.unionebuddhistaitaliana.it e il nuovo “Buddhismo Magazine”. Novità in arrivo anche per il proprio canale Facebook e nel nuovo canale Instagram. Il nuovo sito punta a diventare “un vero e proprio portale informativo del Buddhismo in Italia. Non un luogo di immagine, ma di informazione, incontro e approfondimento dove gli utenti possono trovare contenuti, orientarsi e navigare tra i servizi offerti” dalla stessa Unione Buddhista Italiana. Nasce anche il nuovo logo, un simbolo geometrico, formato da un quadrato in un cerchio, con la presenza dell’ocra che rimanda ai colori della veste del Buddha.
Nel 2026 una semplice abitudine quotidiana promette di mettere fino a 3.200 euro in più…
Un servizio di auto senza conducente promette di cambiare tutto: per chi lavora alla guida…
Nel 2026 l'ISEE cambierà volto: soglie riviste e bonus tagliati, molte famiglie rischiano di restare…
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…