(ANSA) – ROMA, 17 MAR – Oltre 140 mila visualizzazioni, quasi 17mila like con centinaia di commenti e tanti “duetti” da ogni angolo del mondo: il video del Burj Khalifa di Dubai tinto tricolore rilanciato sul profilo Tiktok del Commissariato per la partecipazione dell’Italia a Expo 2020 è stato accolto nelle ultime 24 ore “da una vera e propria ondata di affetto, simpatia e gratitudine espressa dagli utenti verso la città che dal prossimo 20 ottobre ospiterà l’Esposizione Universale”. Il video, sulle note della canzone “Ti volevo dedicare” di Rocco Hunt, mostra il Burj Khalifa, il celebre grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,80 metri e simbolo degli Emirati Arabi Uniti, illuminato con i colori della bandiera italiana alternati alla scritta “Siamo con voi”. Un segno di solidarietà e amicizia nei confronti del nostro Paese che – si precisa in una nota – è stato accolto con grande partecipazione dal giovane popolo social di tutto il mondo.
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…