(ANSA) – ROMA, 17 MAR – Oltre 140 mila visualizzazioni, quasi 17mila like con centinaia di commenti e tanti “duetti” da ogni angolo del mondo: il video del Burj Khalifa di Dubai tinto tricolore rilanciato sul profilo Tiktok del Commissariato per la partecipazione dell’Italia a Expo 2020 è stato accolto nelle ultime 24 ore “da una vera e propria ondata di affetto, simpatia e gratitudine espressa dagli utenti verso la città che dal prossimo 20 ottobre ospiterà l’Esposizione Universale”. Il video, sulle note della canzone “Ti volevo dedicare” di Rocco Hunt, mostra il Burj Khalifa, il celebre grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,80 metri e simbolo degli Emirati Arabi Uniti, illuminato con i colori della bandiera italiana alternati alla scritta “Siamo con voi”. Un segno di solidarietà e amicizia nei confronti del nostro Paese che – si precisa in una nota – è stato accolto con grande partecipazione dal giovane popolo social di tutto il mondo.
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…