Burraco benefico ad Albese

Iscrizioni aperte
La Fondazione Ida Parravicini di Persia-Onlus in collaborazione con l’associazione “Amici della Fondazione” organizza per domenica prossima, 23 novembre, un torneo benefico di burraco.
Le iscrizioni saranno raccolte sul posto dalle 14.30, poi alle 14.45 prenderà il via la competizione. Per tutti i partecipanti è previsto un ricco buffet e ci saranno premi per le otto coppie prime classificate.
Il contributo di partecipazione è di 15 euro a persona, con le iscrizioni che saranno accettate

fino al giorno 22 novembre. Informazioni al numero 347.3453655.
I proventi saranno destinati alla Fondazione Ida Parravicini di Persia. La gara sarà preceduta alle 14 da una visita agli affreschi della villa che ospita l’evento.
La Fondazione che organizza questo evento gestisce una casa di riposo, più propriamente definita “Residenza sanitaria assistenziale”, che ospita persone anziane non autosufficienti. La “Ida Parravicini di Persia-Onlus” è stata costituita nel gennaio 2004. L’ente originario fu invece istituito nell’anno 1930 in seguito a un lascito testamentario, che destinava Villa Parravicini ad Albese con Cassano «per la cura gratuita o semigratuita dei malati poveri del paese», come scrisse la benefattrice, Eugenia Parravicini

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.