Calcio Como, ecco gli abbonamenti. Previsti sconti alle famiglie e ai fedelissimi

altLa presentazione
(a.p.) Ha preso il via ufficialmente oggi la campagna abbonamenti del Calcio Como per il campionato di Lega Pro 2014-15 che inizierà il prossimo 31 agosto (con il ripescaggio di Torres, Martinafranca e Aversa Normanna è stato completato l’elenco delle 60 partecipanti, a breve i gironi).

Una campagna che è stata presentata ieri a mezzogiorno dal nuovo staff della comunicazione azzurro allo Stadio Sinigaglia accompagnata dall’originale slogan “Questione di cuore” perché ha come duplice obiettivo di riavvicinare le famiglie allo stadio, così come prescritto dalla stessa Lega Pro, e di premiare i tifosi fedelissimi tifosi che vogliono rinnovare la loro tessera.

Ecco allora una serie di agevolazioni per i vecchi abbonati ma anche l’introduzione dell’Abbonamento Family che consentirà a un intero nucleo familiare di seguire tutte le 19 partite casalinghe a 250 euro. La campagna parte come detto oggi e consentirà di sottoscrivere le tessere fino al 31 agosto presso la sede dello stadio dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.  
Ieri è stato anche presentato il rinnovato sito Internet www.calciocomo1907.it  che nella sua parte social sarà una sorta di “muro” a disposizione di tutti i tifosi.

Nella foto:
Da questa mattina è possibile sottoscrivere gli abbonamenti del Calcio Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.