“Tutto consegnato, poco dopo le 9 e mezza avevamo già il timbro di deposito della Covisoc”. Così questa mattina Mattia Grassani, legale incaricato dalla società Calcio Como per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione di Lega Pro; una iscrizione saltata in prima istanza per la famosa vicenda della fideiussione “taroccata”.
Una mattinata fondamentale, quella di oggi, per il club lariano. Grassani ha depositato tutta la documentazione (fideiussione da 600mila euro compresa, senza dimenticare il ricorso dopo la prima bocciatura). Il termine ultimo era fissato proprio per oggi alle 13.Ora bisogna aspettare giovedì 19 luglio, altra data fondamentale poiché è in programma il Consiglio Federale si esprimerà sulle domande presentate dalle società per prendere parte al prossimo campionato. A seguire è in calendario il consiglio direttivo di Lega Pro per i vari adempimenti e la definizione dei gironi.
LA VICENDA FIDEIUSSIONEEcco il link per chi vuole rileggere l’articolo dedicato al documento “taroccato”.
http://www.corrieredicomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=40654:ecco-la-falsa-fideiussione-senza-firma-e-con-i-nomi-sbagliati&catid=33:sport&Itemid=31
Una vera e propria voragine si è aperta nell'asfalto in via Rosales. Cosa dicono gli…
Negli ultimi anni, sulle strade di Caserta si vede sempre più spesso un parco auto…
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…