“Tutto consegnato, poco dopo le 9 e mezza avevamo già il timbro di deposito della Covisoc”. Così questa mattina Mattia Grassani, legale incaricato dalla società Calcio Como per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione di Lega Pro; una iscrizione saltata in prima istanza per la famosa vicenda della fideiussione “taroccata”.
Una mattinata fondamentale, quella di oggi, per il club lariano. Grassani ha depositato tutta la documentazione (fideiussione da 600mila euro compresa, senza dimenticare il ricorso dopo la prima bocciatura). Il termine ultimo era fissato proprio per oggi alle 13.Ora bisogna aspettare giovedì 19 luglio, altra data fondamentale poiché è in programma il Consiglio Federale si esprimerà sulle domande presentate dalle società per prendere parte al prossimo campionato. A seguire è in calendario il consiglio direttivo di Lega Pro per i vari adempimenti e la definizione dei gironi.
LA VICENDA FIDEIUSSIONEEcco il link per chi vuole rileggere l’articolo dedicato al documento “taroccato”.
http://www.corrieredicomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=40654:ecco-la-falsa-fideiussione-senza-firma-e-con-i-nomi-sbagliati&catid=33:sport&Itemid=31
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…