Calcio Como, sarà una settimana di presentazioni

Impegni sempre più intensi
Tutti i contratti sono ufficialmente scaduti ieri. Ora, quindi, si potrà procedere alle presentazioni ufficiali.
La prossima settimana si annuncia intensa per i dirigenti azzurri e per i volti nuovi del club, che finalmente potranno muoversi alla luce del sole.
In questi giorni, ovviamente, i componenti dello staff tecnico non sono stati con le mani in mano ma, visto che i contratti scadevano ieri, non sono mai comparsi ufficialmente.
E così è giunto il momento di far conoscere
ai tifosi i vari Mauro Gibellini e Giovanni Dolci (direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica), oltre al nuovo allenatore, Silvio Paolucci.
Ma non è tutto. Perché i dirigenti azzurri presenteranno anche la campagna abbonamenti, che prevede una serie di promozioni e una cospicua riduzione del costo delle tessere rispetto agli ultimi anni, con particolare attenzione a donne, pensionati e giovani. Non saranno dimenticati, e per loro ci sarà uno sconto particolare, neppure i tifosi che si erano abbonati lo scorso anno.
Sempre per gli appassionati, c’è una data da segnare sul calendario, quella del 4 luglio. Dalle ore 17.30, infatti, al Q Cafè di via Indipendenza 52 a Como, si svolgerà il primo “contest day” organizzato dal Calcio Como. Nell’occasione sarà offerto un aperitivo e saranno selezionati i testimonial per la campagna abbonamenti.
Tra tutti i partecipanti verranno anche sorteggiati tre pacchetti da due biglietti di tribuna ciascuno per l’amichevole con il Tottenham del 21 luglio e altrettanti per l’amichevole con l’Inter del 24.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.