(ANSA) – ROMA, 09 NOV – Peroni ha siglato una partnership che lo legherà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino ai prossimi mondiali del 2022 in Qatar. Una storia di successo che si ripete: alla fine degli anni ’90 Peroni è già stata legata a doppio filo con la Nazionale Italiana di Calcio. Un vincolo profondo – sottolinea una nota della FIGC – confermato da tanti progetti che Peroni ha realizzato negli anni per sostenere gli Azzurri e culminato nei Mondiali del 2006, quando la “bionda” ha accompagnato leemozioni della cavalcata mondiale, culminata con la vittoria finale di Berlino. “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme alla Nazionale Italiana di Calcio” ha commentato Francesca Bandelli, direttore marketing &Innovation di Birra Peroni. “Con il ritorno di Peroni nel novero dei nostri partner, un brand storico, dinamico e di grande impatto e con il quale abbiamo vissuto momenti indelebili, la FIGC prosegue il proprio percorso di sviluppo commerciale proiettato verso i massimi eventi internazionali” afferma Marco Brunelli, Segretario generale della FIGC. (ANSA).
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…