(ANSA) – ROMA, 17 NOV – Da ieri ‘Mi chiamo Francesco’, docufilm sulla vita di Totti, è disponibile su tantissime piattaforme. Tra queste anche quella video di Amazon che però è stata protagonista di una gaffe subito sottolineata dai tifosi sui social. La pellicola, infatti, è stata presentata con la locandina di Spalletti, con il quale Totti ha avuto un rapporto decisamente burrascoso prima del suo addio al calcio. Particolare che non è sfuggito ai più attenti che hanno inondato i social di messaggi come “Complimenti per la scelta” oppure “Amazon, io avrei fatto altro, che dici?”. (ANSA).
Quest'istituzione dice stop agli smartphone: una scelta sorprendente che trova consenso anche tra i giovani…
Lombardia e Como chiedono una nuova tassa di soggiorno che sembra davvero esagerata: andiamo a…
Da oggi la passione per le VLT e le slot machines potrebbe costarti una cifra…
Sono tre le persone che hanno perso la vita in uno scontro fatale in due…
La decisione è stata presa per il bene della comunità: niente tonno in scatola in…
La grande industria è in crisi e ha annunciato il licenziamento dei suoi dipendenti. Il…