(ANSA) – ROMA, 17 NOV – Da ieri ‘Mi chiamo Francesco’, docufilm sulla vita di Totti, è disponibile su tantissime piattaforme. Tra queste anche quella video di Amazon che però è stata protagonista di una gaffe subito sottolineata dai tifosi sui social. La pellicola, infatti, è stata presentata con la locandina di Spalletti, con il quale Totti ha avuto un rapporto decisamente burrascoso prima del suo addio al calcio. Particolare che non è sfuggito ai più attenti che hanno inondato i social di messaggi come “Complimenti per la scelta” oppure “Amazon, io avrei fatto altro, che dici?”. (ANSA).
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…