Il calendario della Polizia di Stato 2022 racconterà l’attività operativa in un modo diverso: le fotografie sono state infatti scattate da 12 poliziotti che hanno così coniugato passione professionale e sensibilità estetica. Anche quest’anno il calendario ha trovato la partnership di Unicef. La vendita dell’ultimo calendario ha permesso di devolvere quasi 200.000 euro.
Per il 2022 il ricavato sosterrà il progetto “Covax” per un accesso equo e globale ai vaccini, che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri. Una quota sarà devoluta al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia affetti da patologie croniche.
Chiunque potrà prenotare il calendario da parete (8 euro) e da tavolo (6 euro), entro il 21 settembre, facendo un versamento sul conto postale 745000, intestato a “ Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2022”. Copia del versamento dovrà poi essere presentata all’Urp della Questura competente.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…