“Bala i ratt” Il presidente dell’Udc ticinese esce allo scopertoSvelato il mistero. È dell’Udc svizzera, niente a che vedere con l’omonimo partito italiano, la regia politica della campagna pubblicitaria svizzera “Bala i ratt”, che paragona i frontalieri italiani ai topi. È quanto emerso durante la conferenza stampa di ieri mattina a Lugano. «Volevamo soltanto provocare, aprire il dibattito – ha detto il presidente dell’Udc del Ticino, Pierre Rusconi – Ci sono ditte ticinesi con 120 dipendenti di cui 116 italiani».Leggi l’articolodiBambacein PRIMO PIANO
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…