“Bala i ratt” Il presidente dell’Udc ticinese esce allo scopertoSvelato il mistero. È dell’Udc svizzera, niente a che vedere con l’omonimo partito italiano, la regia politica della campagna pubblicitaria svizzera “Bala i ratt”, che paragona i frontalieri italiani ai topi. È quanto emerso durante la conferenza stampa di ieri mattina a Lugano. «Volevamo soltanto provocare, aprire il dibattito – ha detto il presidente dell’Udc del Ticino, Pierre Rusconi – Ci sono ditte ticinesi con 120 dipendenti di cui 116 italiani».Leggi l’articolodiBambacein PRIMO PIANO
Un canale tv che ha segnato gli anni d’oro di un'intera generazione chiuderà il 31…
Una semplice abitudine serale, veloce e naturale, può aiutare a calmare la mente e a…
Una nuova mossa della Cassazione cambia le regole sulle multe da autovelox: per chi guida…
Una nuova tecnologia per lavarsi promette di superare doccia e vasca, con un rituale veloce…
Per anni una pensione discreta sembrava immobile, poi una semplice domanda all’INPS ha trasformato un…
Un nuovo studio svela qual è il mezzo più rischioso in assoluto: i numeri sugli…