Campagna per il cinema Astra, Vitali è supporter

Andrea Vitali

Un altro traguardo raggiunto – quota 35 mila euro – e un regalo speciale per Capodanno: lo scrittore lariano di best seller Andrea Vitali ha deciso di sostenere la campagna “SalviAmo il Cinema Astra” con un video – visibile sulla pagina Facebook della sala comasca di viale Giulio Cesare – in cui invita a donare e dà appuntamento a tutti – una volta che la sala sarà riaperta – al Cinema per un incontro in cui parlare di “cinema e libri …e quant’altro”.

“Quando una di questa sale chiude – spiega Vitali – mi sembra che il paese, la città perda qualcosa, a maggior ragione quando una di questa sale può riaprire il paese e la città riacquista qualche cosa. Per questo mi associo a questa iniziativa volta alla riapertura del Cinema Astra di Como e mi permetto di invitare gli amici comaschi a sostenerla e, chissà, che un domani ci si possa trovare a chiacchierare di libri e cinema, insieme, al Cinema Astra”.

La campagna “SalviAmo il Cinema Astra”  continua ancora per 33 giorni. La sala sarà aperta il pomeriggio di lunedì 4 gennaio, dalle 15 alle 18.30, e successivamente – dal 7 gennaio in poi – le aperture saranno tutti i martedì, giovedì, sabato e domenica pomeriggio (sempre dalle 15 alle 18.30).

Il tutto avverrà tenendo conto delle normative di prevenzione per il Covid-19.

Presso la sala (e on-line) è possibile ancora aggiudicarsi le locandine storiche e le altre ricompense previste dalla campagna: biglietti omaggio, Cineforum sospeso e “il Cinema tutto per te”. Per informazioni visitate la pagina della campagna o scrivete a info@astracinema.it

La campagna “SalviAmo il Cinema Astra” è stata lanciata il 4 dicembre scorso e ha già visto l’adesione di 500 donatori per un totale di oltre 35 mila euro raggiunti. Il traguardo dei 75 mila euro, necessari alla riapertura, diventa quindi più raggiungibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.