Campagna pubblicitaria sul Lario: Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, a Bellagio

Deva Cassel Bellagio

Ancora una volta il marchio Dolce&Gabbana ha scelto il Lario per una sua campagna promozionale. Nell’estate del 2018 Como (nello specifico Villa Olmo), Tremezzina, Bellagio e il lago erano stati al centro dell’attenzione mondiale per l’evento dell’azienda, con la presentazione di una serie di collezioni. Tra i volti noti della moda arrivati da tutto il mondo, le top model Naomi Campbell, Eva Herzigova, Helena Christensen, Ashley Graham e Kitty Spencer.

Ora, per la campagna legata alla fragranza “Dolce Rose”, che vede come protagonista la modella Deva Cassel – figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – è stato scelto come sfondo Bellagio. Le immagini sono del fotografo Branislav Simoncik.

“Deva incarna alla perfezione l’indole vivace e la giocosa energia della ragazza Dolce – spiega la presentazione della campagna – La vediamo passeggiare per le strade bordate di fiori della città di Bellagio, irradiando esuberanza e pura gioia di vivere. Inoltre ha lanciato una challenge su TikTok con una coreografia sull’account ufficiale Tik Tok di Dolce&Gabbana, invitando le ragazze di tutto il mondo ad imitarla”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.