(ANSA) – MILANO, 05 MAG – Dopo un inizio anno “estremamente positivo” Campari chiude con risultati in calo in un trimestre a bassa stagionalità. L’andamento, spiega una nota, “riflette l’impatto iniziale da Covid-19,che ha colpito per lo più l’Italia a partire da marzo, oltre a una base di confronto sfavorevole”. Le vendite sono state pari a 360,2 milioni (-5,3%), un ebit rettificato di 47,9 milioni (-35,3%).L’Utile del gruppo prima delle imposte rettificato è stato pari a 34,7 milioni (-45,7%). La società intanto ha chiuso l’acquisto del controllo di Champagne Lallier, per 21,8 milioni di euro, dopo una trattativa iniziata a metà aprile con Ficoma per l’acquisizione prima dell’80%, poi della totalità del capitale nel medio termine. (ANSA).
Un noto salame finisce al centro di un’indagine sanitaria. Scopri il lotto coinvolto e perché…
Vacanza rovinata? Ora potrai richiedere il rimborso totale anche dopo il rientro: ecco come funziona…
Altro che agevolazioni per i liberi professionisti: l'ultima stangata da 500 euro può ridurre potenzialmente…
Per quanto il Coccolino sia efficace, l'alloro si rivela addirittura migliore dell'ammorbidente. Una foglia ha…
Quest'offerta della Conad sta facendo le scarpe ai grandi marchi Adidas e Nike. A soli…
Il rinnovo della patente richiede ora questo foglio. Anzi, se commetti questo errore scatta la…