(ANSA) – MILANO, 05 MAG – Dopo un inizio anno “estremamente positivo” Campari chiude con risultati in calo in un trimestre a bassa stagionalità. L’andamento, spiega una nota, “riflette l’impatto iniziale da Covid-19,che ha colpito per lo più l’Italia a partire da marzo, oltre a una base di confronto sfavorevole”. Le vendite sono state pari a 360,2 milioni (-5,3%), un ebit rettificato di 47,9 milioni (-35,3%).L’Utile del gruppo prima delle imposte rettificato è stato pari a 34,7 milioni (-45,7%). La società intanto ha chiuso l’acquisto del controllo di Champagne Lallier, per 21,8 milioni di euro, dopo una trattativa iniziata a metà aprile con Ficoma per l’acquisizione prima dell’80%, poi della totalità del capitale nel medio termine. (ANSA).
Il ritiro in via precauzionale riguarda uno dei prodotti dolciari più amati da grandi e…
Fai attenzione alla nuova stretta sulle tasse: se non sei laureato, puoi non pagarle; tutti…
Il Como Calcio ha confermato di essere un team attento ai suoi tifosi e durante…
Pippo Baudo ricordato da colleghi e artisti, da Laura Pausini a Giorgia. Ma Pupo sceglie…
Il comune ha deciso di effettuare un'altra disinfestazione nella notte del 22 agosto, accogliendo la…
Arrivare a Ischia Ponte e vedere davanti a sé quell’imponente roccia, collegata alla terraferma da…