Esordio in serie C con una vittoria per il Como. I lariani si sono imposti in trasferta per 3-2 a Meda contro il Renate.
Questo l’undici iniziale schierato da mister Marco Banchini: Facchin, Toninelli, Bovolon, Iovine, Gabrielloni, Gatto, Cicconi, Crescenzi, Bellemo, Arrigoni, Dkidak.
Il match è iniziato con qualche minuto di ritardo. È stata infatti misurata l’altezza delle porte, che è risultata non regolare per qualche centimetro. Gli addetti al campo hanno scavato all’altezza della traversa per ristabilire la giusta misura.
Proprio il campo di Meda, per l’indisponibilità del Sinigaglia, sabato prossimo alle 20.45 è destinato a ospitare Como-Pistoiese.
I fatti più salienti. Rete di Massimiliano Gatto per gli ospiti al 15′. Pari dei padroni di casa con una punizione di Elvis Kabashi al 30′ deviata da un lariano. Como di nuovo avanti al 34′ con un rigore di Alessandro Gabrielloni; 2-2 dei nerazzurri, ancora con un penalty, ad opera di Francesco Galuppini al 41′.
Al 14′ della seconda frazione nuova realizzazione degli ospiti, ancora con Gatto. Facchin, portiere azzurro, protagonista al 26′, con un rigore parato a Galuppini.
Azzurri in 10 per l’espulsione di Manuel Cicconi nei minuti finali della prima parte.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…