A Campione le canzoni di Sinatra e Liza Minelli

© Carlo Pozzoni - Como | Campione d'Italia. Casinò di Campione d'Italia Galà degli Auguri con Piero Cotto e Beatrice Dalì con la Big Band Cottos Club Orchestra

Piero Cotto, che in quarant’anni di carriera ha collaborato con compositori del calibro di Astor Piazzolla, partendo dal rock progressivo fino ad approdare al jazz, meritandosi addirittura un premio come migliore cantante italiano a Los Angeles da un duo d’eccezione come Burt Bacharach e Ben Weisman, produttore di Elvis Presley e Bruce Springsteen.

© Carlo Pozzoni - Como | Campione d'Italia. Casinò di Campione d'Italia Galà degli Auguri con Piero Cotto e Beatrice Dalì con la Big Band Cottos Club Orchestra © Carlo Pozzoni – Como | Campione d’Italia. Casinò di Campione d’Italia Galà degli Auguri con Piero Cotto e Beatrice Dalì con la Big Band Cottos Club Orchestra

Sabato 10 febbraio dalle ore 20, Piero Cotto sarà protagonista al Casinò Campione d’Italia sul palco del ristorante Seven per una cena in musica che festeggerà la riunione della sua storica band, i Cottonfields con la quale nel 1972 esordì a “Un disco per l’estate”.

Nel corso della serata a salire sul palcoscenico del Casinò Campione d’Italia sarà anche la cantante Beatrice Dalì, che insieme a Piero Cotto ha stabilito un sodalizio artistico e di vita. Insieme riproporranno, nella loro versione, classici senza tempo di Frank Sinatra, Liza Minelli, Barry White e i Blues Brothers.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.