La gara a fine Luglio
Casinò Campione d’Italia e poker, una naturale simbiosi. Anche in questa stagione la casa da gioco ospiterà l’edizione estiva dell’Italian Poker Open, l’IPO 11, in programma a fine luglio.
Sempre a Campione si era già svolta la finale dell’Italian Poker Open 10 con adesioni e montepremi da primato. Ma i record sono fatti per essere battuti e i giocatori – a oggi già 800 gli iscritti – sono pronti per l’IPO 11, ancora organizzato dal Casinò Campione d’Italia in partnership con Titanbet.it, affermato sito di gioco a distanza.
A fianco della gara principale, è confermata la formula che prevede anche tornei collaterali. Dunquw, dal 18 al 22 luglio, in riva al Ceresio, c’è da attendersi una vera grande kermesse di poker, con invariato anche ticket d’iscrizione: il buy-in per il torneo principale è fissato in 550 euro, inferiori gli importi per gli eventi collaterali. In programma anche la quarta edizione del Ladies Event per domenica 21 luglio.Come nelle precedenti edizioni dell’Italian Poker Open, Titanbet.it ha dato la possibilità di guadagnare online un posto ai tavoli dell’IPO 11, con una serie di tornei satellite.«Questa sinergia si sta rivelando particolarmente fruttuosa – commenta Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia – sia sul piano della professionalità, a garanzia dei giocatori, sia a livello di emozione, un crescendo che arriva al massimo nelle nostre sale dove è in atto un ricambio, anche generazionale, che contribuisce grandemente alla continuità dell’azienda, oggi obiettivo prioritario della gestione del Casinò».
Pessime notizie per i fan del conduttore Stefano De Martino: i vertici RAI lo hanno…
TFR, novità assoluta per migliaia di lavoratori: devi pagare tu per andare in pensione, cosa…
Bonus Tajani, ecco che la crisi è finita: 300 euro in più sullo stipendio, i…
La notizia ha dell'incredibile: da oggi pensateci due volte, prima di portare i vostri bambini…
Escrementi sugli aerei, che fine fanno e come vengono gestiti: ecco la risposta che ti…
Attenzione ad una nuova emergenza per i vostri bambini: non lo date più da mangiare…