Canalis, shopping e fuga contromano «Bella Como. George? Non parlo»

Elisabetta in piazza San Fedele “braccata” da decine di fans
Un’auto scura con due donne a bordo parte, verso le 13, da piazzetta Pietro Pinchetti. Svolta in via Giovio, accelera lungo via Vittorio Emanuele. A un tratto si blocca di colpo, gira in via Rovelli e arriva in piazza San Fedele.
Da lì, dopo un attimo di esitazione, imbocca contromano via Luini. Dietro la vettura, una cinquantina che urlano dichiarazioni d’amore alla guidatrice. L’auto però non si ferma e poco dopo sparisce nelle vie del centro storico.
Niente da fare per gli improvvisati

corteggiatori. D’altronde il loro compito non era semplice. Dovevano competere nientemeno che con George Clooney.
Alla guida dell’auto era infatti Elisabetta Canalis, la fidanzata ed eterna promessa sposa del divo hollywoodiano. Si è conclusa con questa fuga in auto la giornata di shopping cittadino dell’ex velina. La showgirl, in compagnia di un’amica dai tratti orientali, è stata avvistata in tarda mattinata mentre curiosava nelle vetrine del centro. Era vestita con un paio di shorts in jeans, stivali e maglioncino neri e una borsa. Anche se indossava abiti casual e non portava un filo di trucco, non è ovviamente passata inosservata.
Dopo essersi fermata per un decina di minuti in un negozio di telefonia non ha potuto evitare, mentre cercava di ritornare verso l’auto, di essere bersagliata da alcune domande. Inevitabile il riferimento alla sua presenza in città. Clooney possiede una villa a Laglio e spesso la sua dimora ospita la coppia di innamorati con gli amici. Nei giorni scorsi, inoltre, all’interno della casa c’erano numerose persone al lavoro.
«Sto trascorrendo un periodo di vacanza a Laglio – ha detto sorridendo Elisabetta – Come ho detto anche in passato Como è una splendida città e mi trovo bene qui». Inevitabile chiederle se ad attenderla a Villa Oleandra ci fosse anche George. «Non farmi certe domande – ha detto Elisabetta – Non rispondo. Adesso però vi devo salutare». Pochi attimi e la bella Elisabetta, insieme all’amica, era in macchina per iniziare il tortuoso percorso lungo le vie del centro.
Da Laglio, intanto, confermano la presenza della coppia. «So che George ed Elisabetta si trovano da alcuni giorni in paese. Anche se non li ho visti», ha detto il sindaco Roberto Pozzi.

Fabrizio Barabesi

Nella foto:
Un primo piano di Elisabetta Canalis mentre attraversa piazza San Fedele “braccata” dai giornalisti a caccia di dichiarazioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.