Nuovo successo elettorale per la Canottieri Lario. Dopo la nomina di Fabrizio Quaglino e Sara Bertolasi nel nuovo consiglio nazionale della Federazione canottaggio, ieri è stata la volta di Andrea Fornasiero. Il vicepresidente del sodalizio di viale Puecher è stato infatti nominato nel comitato regionale lombardo della stessa Federazione.L’assemblea si è svolta al Centro remiero del Lago di Pusiano, in concomitanza con la prima regata giovanile del 2021 inserita nel Memorial D’Aloja. Una seduta aperta dal presidente uscente Fabrizio Quaglino con la relazione conclusiva. Il suo successore (era l’unico candidato) sarà il varesino Leonardo Binda, che è stato votato all’unanimità. In consiglio entrano Giancarlo Romagnoli (24 preferenze), Stefano Mentasti (24), Andrea Fornasiero (20), Giovanni Marchettini (20), Filippo Moscatelli (19) e Luigi Manzo (18).
Nella foto di Claudio Cecchin, il nuovo consiglio regionale della Federcanottaggio, con Andrea Fornasiero, primo a sinistra
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…