Canottieri Lario: remata sul lago, assemblea e incontro con l’autore

SERIE DI INIZIATIVE

Primo appuntamento dell’anno con i remi alla Canottieri Lario Sinigaglia. Il gruppo di master e amatori guidato dai consiglieri Paolo Cortelazzo e Andrea Fornasiero propone un’uscita collettiva sul lago.
L’appuntamento con jole da mare, coastal rowing e outrigger è alle 10 di domenica prossima, tempo permettendo, nella sede di viale Puecher. Una volta costituiti gli equipaggi, le barche partiranno

alle volta di Torno, quindi dirigeranno la prua verso Moltrasio e Cernobbio dove è previsto un aperitivo in riva. Da Cernobbio la partenza per il tratto finale fino alla Canottieri Lario, dove si sarà  un pranzo.
Proseguono intanto anche i corsi per adulti alla Lario. Per iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria sociale 031.574720, o all’indirizzo di posta info@canottierilario.it.
Per il sodalizio remiero cittadino si annunciano giorni intensi, con una serie di appuntamenti in calendario.
Giovedì 28 febbraio ci sarà l’assemblea sociale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013. La convocazione è alle ore 21 nella sede.
Venerdì 15 marzo, per “serata con l’autore”, ci sarà  la presentazione del libro “Comaschi. Persone e fatti del Novecento” con l’autore Marco Guggiari, vicedirettore del “Corriere di Como” e alcuni discendenti dei personaggi citati nel testo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.