Cantù e Comense senza rivali

Basket – Torneo giovanile
Progetto giovani Cantù e Comense protagonisti della fase provinciale del “Join the game” il grande torneo giovanile di 3 contro 3 che si è disputato a Cermenate, riservato alle categorie Under 13 e Under 14.
I biancoblù canturini hanno infatti trionfato in entrambe le categorie: tra gli Under 13 a imporsi è stato il quartetto composto da Michael Tessaro, Goffredo Caruso, Alessandro Rovelli e Andrea Ronchetti, che si è quindi qualificato alla fase regionale in compagnia di un’altra
squadra canturina, formata da Cristian Ballabio, Marco Ruzzon, Federico Tucci e Tommaso Molteni, che ha concluso terza.
Dominio assoluto per i ragazzi del Progetto giovani Cantù nella categoria Under 14, vinta da Fabio Bugatti, Lorenzo Castelli, Mattia Banfi e Jacopo Tomaselli, che hanno terminato senza nemmeno una sconfitta. Secondo un altro team biancoblu con Riccardo Ballabio, Federico Foschini, Alessandro Cerri e Samuele Cedri che accederà anch’essa alle finali regionali.
In campo femminile hanno fatto la voce grossa le giovani nerostellate del progetto Comense-Vertematese che hanno piazzato ben cinque squadre alle finali regionali che si disputeranno a metà marzo. Tra le Under 13 successo della squadra Comense “Donvito” che ha preceduto Cucciago: qualificata anche la Comense Smith che ha chiuso al quarto posto. Nella categoria Under 14 trionfo per la Comense 1 “Maffenini” che ha preceduto Costamasnaga e la Comense2 “Harmon”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.