Cantù: il presidente Cremascoli rinnova la fiducia a coach Sacripanti

Stefano Sacripanti, allenatore della Pallacanestro Cantù

«Crediamo nel progetto tecnico che è stato impostato. E abbiamo fiducia per coach Stefano Sacripanti». Parole del presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli. Il club brianzolo ieri ha convocato una conferenza stampa per fare il punto della situazione al termine del girone d’andata di serie A, ma che in realtà puntava soprattutto a fare chiarezza rispetto alle voci degli ultimi giorni che davano coach Stefano Sacripanti in bilico dopo le ultime sconfitte, in particolare quella con Roma, che ha portato all’esclusione dei brianzoli dalla Final Eight di Coppa Italia.
«C’è sempre sintonia con lo staff tecnico – ha ribadito il presidente – anche se non posso essere soddisfatta per l’uscita dalla Coppa Italia. Ma allo stesso tempo voglio guardare avanti: in Eurocup siamo in corsa e puntiamo ad arrivare agli ottavi. E i playoff di serie A sono a due punti di distanza. Ho visto una squadra comunque in crescita e questo mi fa ben sperare».
Dal canto suo, coach Stefano Sacripanti ha sottolineato: «Accetto le critiche quando sono dettate dalla passione per la squadra. siamo ancora in corsa per due obiettivi, la coppa e i playoff e garantisco la massima determinazione da parte di tutti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.