Basket – Terzo successo consecutivoEra la gara più temuta perché di fronte c’era la formazione che molti addetti ai lavori giudicavano la più forte del girone A du Erocup. Sbagliavano però, perché una grande Cantù ha letteralmente dominato la gara contro i belgi dell’Ostenda. Nel confronto tra le due formazioni che alla vigilia erano in testa alla classifica, si è infatti imposta la FoxTown con il punteggio di 83-58. Un match che ha visto gli uomini di coach Stefano “Pino” Sacripanti sempre avanti, con una vittoria che non è mai stata in dubbio. E alla fine proprio il tecnico sono ha nascosto la sua soddisfazione.
“Un nuovo successo in un torneo a cui noi teniamo molto – ha commentato l’allenatore – Una gara molto sentita dalla mia squadra. Domenica scorsa, dopo il successo in campionato con Pesaro, nessuno ha esultato. Tutti erano già concentrati su questo match”. Migliori marcatori per i brianzoli sono stati Jenkins (22 punti), Ragland (19) e Uter (12). Nel prossimo turno, mercoledì prossimo, a Cucciago arriva il Nymburk, compagine della Repubblica Ceca. Per quanto riguarda il campionato, Cantù domenica è impegnata in trasferta a Roma.
I risultati del terzo turno di Eurocup, girone A. Cibona Zagabria-Artland Dragons 77-87; Le Mans-Nymburk 81-74; ForxTown Cantù-Ostenda 83-58. La classifica: Cantù 3 vittorie, Le Mans e Ostenda 2, Artland Dragons e Nymburk 1, Cibona Zagabria 0.
Finalmente buone notizie per il popolo italiano: tutto quello che c’è da sapere sulla importante…
Sul tratto SP 23 Lomazzo‑Bizzarone tra Como e frontiera è stato rimosso il tutor della…
La conduttrice Maria De Filippi sconvolta dopo il racconto di una rissa tra due ex…
Se sei solito utilizzare il monopattino per spostarti, è necessario che tu sappia che senza…
In Giappone conoscono il segreto per ottenere una forma fisica perfetta senza dover fare una…
L'hanno chiamato il "Bonus di Babbo Natale", grazie al quale i cittadini possono ricevere 480€…