Cantù: quattro gare per conquistare i playoff

La Red October Pallacanestro Cantù è pronta per la sfida contro Pesaro, che si disputa domani alle 17 all’Adriatic Arena nella città marchigiana. La gara è valida per la ventisettesima giornata del campionato di serie A.
Brianzoli in lotta per un posto nei playoff; Pesaro è il fanalino di coda della classifica.
«Andiamo a Pesaro dopo un ciclo di ferro, adesso ci aspettano quattro partite contro quattro squadre con una classifica peggiore della nostra e questa cosa mi terrorizza – spiega coach Marco Sodini – Mi aspetto una partita veramente difficile dal punto di vista della tattica e dal punto di vista ambientale».
Dopo la gara  in terra marchigiana, la Pallacanestro Cantù è attesa dal match interno contro la Reggiana: di fatto, in questo finale di regular season, l’ultima sfida contro una avversaria diretta nella lotta per i playoff. Gara che è stata posticipata alle 20.45 di domenica 29 aprile.
Poi, dopo quello con gli emiliani, ultime due incontri per la truppa di Marco Sodini, che prima sarà impegnata a Capo d’Orlando (6 maggio alle 20.45), poi chiuderà al PalaDesio contro Brindisi (9 maggio alle 20.30).

La presentazione completa sul Corriere di Como in edicola domenica 22 aprile

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.