La Vitasnella si è imposta per 77-82
Una vittoria strappata con i denti dalla Vitasnella Cantù: in una gara con tanti ribaltamenti di fronte alla fine sono stati gli uomini di coach Stefano Sacripanti ad uscire dal palazzetto di Masnago con i due punti. Alla fine il tabellone segnava 77-82 per Cantù con grande prova, in particolare degli azzurri Cusin e Aradori, a destra nella foto. Grande gioia, alla fine, per i tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta e per la compagine biancoblù, che ora si concentra sull’Eurocup.
Mercoledì è infatti in programma la partita del Pianella contro il Cibona Zagabria con l’obbligo di vincere per avere la certezza del primo posto nel girone di qualificazione alla seconda fase.
La società brianzola ha intanto comunicato che per il derby con Milano del prossimo 23 dicembre, in programma al palasport Pianella, tutti i biglietti sono già esauriti. Altro segno del grande e crescente entusiasmo che c’è per la formazione brianzola. Proprio l’Armani Milano nel posticipo del decimo turno ha vinto nettamente in trasferta contro Pesaro per 73-94.
La classifica di serie A. Siena, Sassari e Brindisi 16 punti, Cantù 14, Bologna, Roma e Milano 12, Venezia e Reggio Emilia 10, Varese, Avellino e Caserta 8, Pistoia e Montegranaro 6, Cremona 4, Pesaro 2
Ti dicono sempre cosa puoi detrarre, ma quasi mai quando conviene farlo: basta scegliere il…
Una decisione della Cassazione cambia le regole tra Fisco e contribuenti: ora basta poco per…
Tremate discount, è arrivato il colosso dei prezzi bassi e prodotti di qualità che riscrive…
I commercianti d’auto ci hanno tenuto nascosti i difetti di un modello celebre. A confermarlo,…
Dal 2026 cambiano le regole dei bonus casa: meno detrazioni, più limiti e rischio nero…
Scopre un ciondolo d’oro mentre cerca conforto per la morte del cane: è un gioiello…