Cantù supera i 3mila abbonamenti

Basket maschile
Domenica l’esordio della Bennet in trasferta a Cremona
Buone notizie dalla campagna abbonamenti della Bennet Cantù per la stagione 2011-2012. Nell’annata in cui la formazione brianzola torna in Eurolega, è stato abbattuto il muro delle 3mila tessere staccate, con una notevole impennata nell’ultima settimana.
«È un successo – commenta l’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – che ci premia e ci riempie di orgoglio. Noi che viviamo dell’affetto e della passione dei nostri tifosi, riteniamo che questo traguardo sia un riconoscimento importante degli sforzi fatti dalla società».

Non si tratta ancora di un record, visto che quota 3.000 comprende le tessere per l’Eurolega e per il campionato. Sarà possibile sottoscrivere la tessera per la serie A fino a martedì 11 ottobre e per l’Eurolega fino a mercoledì 12 ottobre.
Botteghini aperti al palasport Pianella, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato mattina dalle 9 alle 12, e nelle sedi della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù.
Domenica i brianzoli esordiranno in trasferta a Cremona. Andrea Trinchieri, allenatore della Bennet, ha confermato che in campo ci sarà Benjamin Ortner, mentre il nuovo acquisto Artsion Parakhouski si accomoderà in tribuna. Il primo incontro casalingo è fissato per il 16 ottobre, quando al Pianella arriverà il Sassari.

Nella foto:
Benjamin Ortner sarà nel roster dei canturini che affronteranno Cremona

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.