Nuova impresa di Cantù. Domani la presentazione

alt

Nuova soddisfazione per i brianzoli In attesa della presentazione ufficiale della squadra – venerdì sera in piazza Garibaldi a Cantù a partire dalle ore 20 – la squadra di coach Sacripanti (nella foto) si è tolta una nuova soddisfazione. La Pallacanestro Cantù ha infatti conquistato il Memorial Porelli, disputato a Bologna, battendo i padroni di casa della Virtus: 58-74 il punteggio finale del match. 

Buona prestazione complessiva della squadra brianzola, che ha sempre avuto in mano le chiavi del match ed ha avuto come trascinatore Joe Ragland (15 punti per lui alla fine). Bene anche Maarten Leunen (13) e Pietro Aradori (9). Lo scorso fine settimana, battendo nella finalissima l’Armani Milano, Cantù aveva fatto suo il Trofeo Lombardia. Il campionato dei brianzoli prenderà il via domenica 13 ottobre con la sfida interna contro Pistoia. 

Ma prima, come detto, ci sarà la presentazione della squadra, domani in piazza Garibaldi a Cantù. Durante l’evento sarà anche comunicato il nome del nuovo capitano della formazione brianzola. «La scelta della location non è casuale – dice il presidente Anna Cremascoli – Piazza Garibaldi, oltre a ricordarci un momento felice come i festeggiamenti della Supercoppa dell’anno scorso, è il cuore di Cantù e trovarci lì significa rinsaldare il legame tra città e squadra»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.