Capodanno in crociera sul Lago di Como e sul Ceresio

Capodanno in crociera

Addio all’anno vecchio e saluto all’anno nuovo con uno spettacolo unico e mozzafiato sul lago più romantico d’Europa (a detta dei tanti stranieri che lo preferiscono) con la Crociera di Capodanno promossa dalla Navigazione Lago di Como a bordo della motonave Orione (nella foto).

Una crociera a sua volta romantica e speciale con cenone e musica a bordo, in partenza da Como fino in centro lago, senza scalo.

Inizio imbarco alle ore 20, partenza alle 20.30 e rientro entro le 3 del mattino.

Tutto da scoprire il menu, con brindisi di benvenuto e poi soufflé al Parmigiano con pere Martin Sec, gherigli di noci e bresaoletta croccante, seguito da riso alla zucca Delica, granella d’amaretto e mascarpone liquido e poi morbido di vitello al forno, salsa alle erbette, cialda di patate al gratin e puntarelle d’asparagi. Per finire dolce al cioccolato bianco con purea di mango e crumble alle mandorle. E dopo la mezzanotte immancabile cotechino Vaniglia con lenticchie di Castelluccio.

Il tutto costa 140 euro a persona, con tavoli da quattro e da sei persone.
Per ogni biglietto acquistato verrà consegnato un voucher valido un anno per il ritiro di una libera circolazione giornaliera intera rete, sulle corse di linea del battello.

Tre invece i battelli in navigazione per la crociera di mezzanotte di San Silvestro sul Ceresio allietati da tre stili di musica dal vivo. Imbarco dalle 20 a bordo dei battelli Italia, Lugano e San Gottardo e partenza da Lugano alle 20.30.
Alle 23.30 i battelli si uniranno con una manovra scenografica per festeggiare tutti insieme il nuovo anno al centro del lago.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.