Investito da una motocicletta a Carimate, un uomo di 53 anni è ora ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato trasportato con l’elisoccorso del 118.
L’incidente è avvenuto questa mattina alle 7.20 in via papa Giovanni XXIII; i carabinieri di Cantù sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
Dalle prime informazioni, sembra che il 53enne, un dipendente comunale, sia intervenuto sulla strada con un collega dopo che era stata segnalata loro la presenza di un maialino sulla carreggiata. I due tecnici sono arrivati in via papa Giovanni e sarebbero intervenuti per cercare di recuperare l’animale, probabilmente fuggito da un allevamento.
Mentre erano in strada è sopraggiunto in sella alla sua moto un centauro che ha investito uno dei due operai. La vittima, nell’impatto, ha riportato ferite e traumi gravissimi. Per i soccorsi sono intervenute l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Cantù, ma vista la gravità della situazione è stato chiesto l’invio dell’elisoccorso, che ha trasportato il 53enne all’ospedale di Varese, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Ferite lievi, invece per il motocilista, trasportato al Sant’Anna.
Una verdura piuttosto comune, se consumata a pranzo e cena, può divenire miracolosa e farti…
La tassa rifiuti è ingannevole. I Comuni ti fanno pagare 200 euro in più, comprendendo…
La serie Netflix di Sollima è un grandissimo successo, tuttavia c'è una vecchia pista dimenticata…
Cosa vuol dire che dopo questa età non dovrete più pagare il bollo, poiché scatta…
Doveva essere una mattinata qualunque nella quiete della provincia, invece la tranquillità di Fenegrò è…
La crema spalmabile più amata dagli italiani finisce sotto accusa: non solo costa tanto ma…