Ha perso il controllo dello scooter mentre percorreva la via della Stazione, a Carimate. Una caduta purtroppo fatale per un uomo di 34 anni residente a Figino Serenza, morto ieri sera nonostante il rapido intervento dei soccorsi.In sella alla sua moto, Ismail Masoud Mohamed Labib, pizzaiolo di origini egiziane stava andando al lavoro quando è avvenuto il tragico incidente, poco prima delle 20.
L’uomo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando ferite e traumi gravissimi. Sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza ed è stato chiesto l’invio anche dell’elisoccorso, nella foto. Purtroppo però per Ismail non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Cantù, intervenuti per i rilievi stanno lavorando per chiarire esattamente la dinamica dello schianto, anche se è ormai certo che non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Resta da chiarire cosa possa aver provocato la sbandata risultata purtroppo fatale al 34enne.
Ismail, sposato e padre di famiglia, gestiva una pizzeria a Figino Serenza, dove abitava. Sconvolti i familiari e i colleghi, alcuni dei quali sono arrivati a Carimate dopo aver saputo dell’incidente. Come da prassi è stata informata la procura di Como.
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…
Dal 2026 Netflix entrerà nel Canone RAI: abbonamento obbligatorio come la tv di Stato. Scopri…