Ha perso il controllo dello scooter mentre percorreva la via della Stazione, a Carimate. Una caduta purtroppo fatale per un uomo di 34 anni residente a Figino Serenza, morto ieri sera nonostante il rapido intervento dei soccorsi.In sella alla sua moto, Ismail Masoud Mohamed Labib, pizzaiolo di origini egiziane stava andando al lavoro quando è avvenuto il tragico incidente, poco prima delle 20.
L’uomo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando ferite e traumi gravissimi. Sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza ed è stato chiesto l’invio anche dell’elisoccorso, nella foto. Purtroppo però per Ismail non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Cantù, intervenuti per i rilievi stanno lavorando per chiarire esattamente la dinamica dello schianto, anche se è ormai certo che non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Resta da chiarire cosa possa aver provocato la sbandata risultata purtroppo fatale al 34enne.
Ismail, sposato e padre di famiglia, gestiva una pizzeria a Figino Serenza, dove abitava. Sconvolti i familiari e i colleghi, alcuni dei quali sono arrivati a Carimate dopo aver saputo dell’incidente. Come da prassi è stata informata la procura di Como.
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…