Cartellino Rosso alla Sla, la nuova data

Cartellino rosso alla Sla

A causa del meteo di venerdì scorso, Palazzo Cernezzi era stato costretto a rinviare la manifestazione benefica “Cartellino Rosso alla Sla”. L’evento che vede la partecipazione di importanti testimonia a livello medico, sportivo e della musica, si svolgerà venerdì 13 settembre, sempre in piazza Volta, a Como.

Si tratta della terza edizione della manifestazione in piazza Volta, a Como, per aiutare le famiglie dei malati di sclerosi laterale amiotrofica. Dalle 18 in poi giochi per i più piccoli, calcetto, musica, balli e gastronomia per raccogliere fondi: l’obiettivo è superare la quota di 25mila euro raccolti l’anno scorso. L’iniziativa, nata dagli amici di Fabrizio Del Sante, vittima della Sla, è organizzata da Fondazione Paola Giancola, Comune di Como, Provincia di Como, Sant’Anna e Asst lariana.

Testimonial dell’iniziativa il musicista americano Arthur Miles e l’ex calciatore Pietro Vierchowod. Per chi non potesse partecipare alla manifestazione, è possibile comunque sostenere l’iniziativa scrivendo una mail all’indirizzo cartellinorossocomo@gmail.com.

La prevista esibizione del pianista Marco Detto nell’ambito della rassegna “Take a Seat”, prevista in piazza Volta alle ore 19 con replica alle ore 20,30 traslocherà invece in piazza Grimoldi, sempre negli stessi orari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.