(ANSA) – ROMA, 26 DIC – Le prime settimane dall’avvio del programma cashback di Natale ha visto una crescita del 50% della spesa media degli utenti attivi su Satispay, una delle app di pagamento elettronico attraverso cui si può accedere ai rimborsi del governo. I dati si riferiscono al periodo tra l’8 e il 21 dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e indicano anche un aumento del numero di pagamenti medio per utente attivo del 18%. Gli utenti attivi di Satispay sono circa 1,4 milioni. (ANSA).
La possibile riduzione degli incentivi per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica accende l’allarme: senza l’Ecobonus,…
Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…
La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…