(ANSA) – ROMA, 26 DIC – Le prime settimane dall’avvio del programma cashback di Natale ha visto una crescita del 50% della spesa media degli utenti attivi su Satispay, una delle app di pagamento elettronico attraverso cui si può accedere ai rimborsi del governo. I dati si riferiscono al periodo tra l’8 e il 21 dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e indicano anche un aumento del numero di pagamenti medio per utente attivo del 18%. Gli utenti attivi di Satispay sono circa 1,4 milioni. (ANSA).
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…