Cast d’eccezione sul palcoscenico di Chiasso

“Tres” in scena alle 20.30
Un cast d’eccezione salirà sul palcoscenico del Cinema Teatro di Chiasso domani alle 20.30: Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz porteranno in scena “Tres”, commedia brillante nata dalla penna dello sceneggiatore spagnolo Juan Carlo Rubio. La regia dello spettacolo è curata da Chiara Noschese.
La trama. Tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent’anni: hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse. Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva. Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dai tempi del liceo e vive sola con il suo gatto. Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e fatica a sbarcare il lunario. Tre donne con un passato completamente diverso che però hanno una cosa in comune, non sono più giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un bambino.
Dopo una notte folle tra risse, risate e alcol giungono a una conclusione: rimanere incinta insieme e dello stesso uomo. Reclutano così un “prescelto” che, nel loro ricordo, corrisponde all’uomo ideale. A questo punto fa il suo ingresso nella vicenda Alberto (Sergio Muniz). E da qui la vicenda prosegue, con un finale imprevedibile.
Il costo dei biglietti per lo spettacolo è di 35 e 40 franchi. Info: 004191.6950916.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.