Aiutare l’India gustando i piatti di Zia Fausta. Nuovo appuntamento con una raccolta di fondi organizzata dagli amici della benefattrice comasca recentemente scomparsa.
Quale modo migliore per ricordare Zia Fausta e il suo impegno per l’India degli ultimi, se non festeggiarla a tavola? Così gli amici dell’associazione a lei dedicata hanno deciso di organizzare una cena di raccolta fondimartedì 29 maggio, al ristorante “In Centro” al numero 53 di via Cesare Cantù.
Zia Fausta durante uno dei suoi tanti viaggi in India
Già deciso il menù della serata, composto con dai piatti preferiti di Zia Fausta, un menù ricco di sapori dove a predominare è la Brianza, senza dimenticare l’immancabile influsso del lago e un pizzico di India, quella che dalla fine degli anni Ottanta era diventata la sua seconda casa.
Il costo della cena è di 50 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla Suore missionarie dell’Immacolata per le bambine cieche della missione di Athani, l’ultima tra quelle fondate dalla benefattrice comasca.
La locandina dell’evento
Per prenotare si contattare Sandra al +4179.411.02.06 via Whatsapp oppure al 333.4999060, oppure direttamente al ristorante “In Centro” allo 031.272692.
Ancora Zia Fausta con i “suoi nipoti”
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…