Aiutare l’India gustando i piatti di Zia Fausta. Nuovo appuntamento con una raccolta di fondi organizzata dagli amici della benefattrice comasca recentemente scomparsa.
Quale modo migliore per ricordare Zia Fausta e il suo impegno per l’India degli ultimi, se non festeggiarla a tavola? Così gli amici dell’associazione a lei dedicata hanno deciso di organizzare una cena di raccolta fondimartedì 29 maggio, al ristorante “In Centro” al numero 53 di via Cesare Cantù.
Zia Fausta durante uno dei suoi tanti viaggi in India
Già deciso il menù della serata, composto con dai piatti preferiti di Zia Fausta, un menù ricco di sapori dove a predominare è la Brianza, senza dimenticare l’immancabile influsso del lago e un pizzico di India, quella che dalla fine degli anni Ottanta era diventata la sua seconda casa.
Il costo della cena è di 50 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla Suore missionarie dell’Immacolata per le bambine cieche della missione di Athani, l’ultima tra quelle fondate dalla benefattrice comasca.
La locandina dell’evento
Per prenotare si contattare Sandra al +4179.411.02.06 via Whatsapp oppure al 333.4999060, oppure direttamente al ristorante “In Centro” allo 031.272692.
Ancora Zia Fausta con i “suoi nipoti”
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…