Centrodestra, Lupi a Como: “Puntiamo al governo del Paese”

l convegno "Noi con l'Italia" Maurizio Lupi e Fiorenzo Bongiasca

“Mancano 15 giorni al voto ed e’ ormai evidente che l’unica coalizione vincente può essere quella di centrodestra, formata da quattro proposte politiche diverse in cui Noi con l’Italia-Udc rappresenta l’area moderata. Quindi trovo assurdo discutere su cosa accadrà dopo il voto: larghe intese o alchimie varie… Noi stiamo chiedendo ai cittadini di votarci per poter governare, e farlo bene, il Paese. Il ruolo della proposta di NcI-Udc sarà fondamentale per raggiungere questo importante risultato: si vince sempre al centro, è bene ricordarlo.

l convegno "Noi con l'Italia" Maurizio Lupi e Fiorenzo Bongiasca © A.Nassa | Il convegno “Noi con l’Italia” Maurizio Lupi e Fiorenzo Bongiasca

Così Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Noi con l’Italia, a Como per l’incontro “Le persone al centro. Famiglia educazione lavoro impresa” organizzata da Raffaello Vignali, qui capolista per NcI-Udc, cui hanno preso parte Giorgio Merletti, presidente nazionale Confartigianato e Giorgio Squinzi, già presidente Confindustria e amministratore unico Mapei e Fiorenzo Bongiasca, candidato alle Regionali.

Il convegno di "Noi con l'Italia" al Birrificio di Como © A.Nassa | Il convegno di “Noi con l’Italia” al Birrificio di Como

“Il nostro è un programma molto concreto – spiega Lupi – che pone come tasselli fondamentali quello dell’educazione e della scuola, quello della famiglia come pilastro della società e quello dell’aiuto alle imprese, le uniche in grado di dare lavoro e quindi far ripartire il Paese. Niente reddito di cittadinanza sbandierato dai grillini: per noi la politica non e’ rincorrere nessuno, tanto meno urlare, ma dare risposte ai bisogni della gente evitando loro di fare false promesse” .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.