Inizio delle gare posticipato all’8 maggio. La decisione, che riguarda la categoria dei Giovanissimi di ciclismo, è stata presa dalla Federazione regionale. Una scelta fatta nel rispetto del Dpcm dello scorso 3 marzo, che di fatto non consente di iniziare, come era stato inizialmente previsto, il 5 aprile: in calendario c’era una corsa su strada a Lissone, in provincia di Monza e Brianza.
Il provvedimento va a toccare anche una competizione di mountain bike che era stata programmata per sabato 24 aprile ad Alzate Brianza.Tutto sarà da valutare in base all’evoluzione della problematica Covid sul territorio.
A Como, in teoria – le date scelte potrebbe subire una revisione – il primo evento dei Giovanissimi dovrebbe essere il 16 maggio, una corsa su strada ancora ad Alzate. Quello successivo, invece, è fissato a Magreglio sette giorni dopo, a cura del Gs Madonna del Ghisallo.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…