Cinema di qualità in piazza Martinelli

Kate Winslet e Woody Allen sul set del film "La ruota delle meraviglie"
Kate Winslet e Woody Allen sul set del film “La ruota delle meraviglie”

Torna la rassegna cinematografica estiva dello Spazio Gloria che, dal 6 giugno al 13 settembre, proporrà il mercoledì e il giovedì alle 21.30, una scelta dei film più belli della stagione invernale. Il mese di giugno propone, il 6 e 7, “La ruota delle meraviglie”, dramma sentimentale di Woody Allen. Il 13 e 14 si ride con la commedia nostrana “Come un gatto in tangenziale” con una strepitosa Paola Cortellesi (nella foto) nei panni di una coatta e Antonio Albanese in quelli di un sofisticato intellettuale terrorizzato all’idea che la figlia possa frequentare il figlio di lei.

Il 20 e 21 giugno spazio alla grande arte con “Loving Vincent” dedicato alla vita del pittore Vang Gogh e al racconto dei suoi più celebri dipinti. Il 27 e 28 giugno è in programma “Ella&John – The leisure seeker”, commovente film on the road che affronta il complicato tema dell’invecchiare in coppia.
In caso di maltempo le proiezioni si terranno allo Spazio Gloria in via Varesina 72. Ingresso: 7/6 euro. Info: www.spaziogloria.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.