Cinepanettone e film Usa, secondo giorno di casting

In coda per il casting in centro a Como
In coda per il casting in centro a Como

In centinaia per i casting comaschi per un film americano e il cinepanettone di Natale 2018 con Massimo Boldi e Christian De Sica: pellicole che saranno ambientate a Como nelle prossime settimane e che richiedono un alto numero di comparse locali.
Ieri la prima giornata di selezioni in città, oggi la seconda e ultima. Per agevolare la partecipazione degli interessati, i casting per i due film sono stati unificati e ci sarà la possibilità di lavorare come comparsa in entrambe le produzioni.
L’impegno – hanno specificato i curatori – potrà essere di una o più giornate a seconda della propria disponibilità e in base alle indicazioni della regia per le varie scene; sarà previsto un regolare compenso.

In coda per il casting in centro a Como
In coda per il casting in centro a Como

Un invito a partecipare che è stato rivolto unicamente a maggiorenni residenti o domiciliati nella zona di Como. L’appuntamento è in città dalle 9.30 alle 18.30 nella sede della ex Circoscrizione 7, in piazza Martinelli a Como.
Chi intende partecipare, si deve presentare con fotocopie di carta identità (fronte-retro), codice fiscale e foglio preferibilmente stampato che riporti l’Iban del proprio conto corrente.
Per persone di origine extracomunitaria occorre in aggiunta la fotocopia del permesso di soggiorno e del passaporto, ed entrambi devono essere validi almeno fino al 31 agosto.
Per le comparse nel film di Boldi e De Sica la richiesta è soprattutto per persone sopra i 40 anni e uomini in smoking.
Per il film americano sono previste molte comparse in diverse scene, e la ricerca è rivolta a persone di diversa nazionalità ed etnia: americani, asiatici, sudamericani, arabi e africani, che potranno essere inseriti nel ruolo di turisti sul Lago di Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.