Cinque nuovi agenti di polizia locale assunti per un anno a Como

I cinque nuovi agenti della polizia locale di Como. Da sinistra: Giulia dell'Oca, Francesco Puccio, Gabriele Alessandro Garzi, Samuel De Marco e Andrea Falciani (foto Antonio Nassa) I cinque nuovi agenti della polizia locale di Como. Da sinistra: Giulia dell’Oca, Francesco Puccio, Gabriele Alessandro Garzi, Samuel De Marco e Andrea Falciani (foto Antonio Nassa)

Sono entrati in servizio oggi cinque nuovi agenti della Polizia locale: Giulia Dell’Oca, Francesco Puccio, Gabriele Alessandro Garzi, Samuel De Marco, Andrea Falciani.

I cinque hanno vinto un concorso per un contratto di formazione-lavoro della durata di un anno durante il quale saranno preparati sia sul campo – lavorando – sia con lezioni teoriche in aula nella scuola regionale di Éupolis Lombardia.

I nuovi assunti saranno tutti destinati al pronto intervento, il cui organico sale a 32 persone.

«Crediamo che questa sia una formula vincente – dice il comandante della Polizia locale Donatello Ghezzo – tant’è che speriamo di poterla sperimentare con altre assunzioni. Per arrivare al contratto a tempo indeterminato bisogna impegnarsi seriamente e siamo fiduciosi di aver selezionato i migliori candidati per la nostra Polizia locale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.