Una pattuglia della Polizia locale allo stadio Sinigaglia
Il calcio blinda nuovamente il lungolago. Domenica prossima, in occasione dello scontro al vertice con il Gozzano – la partita avrà inizio alle 15 al “Sinigaglia” – Comune e Questura hanno deciso di chiudere la zona attorno allo stadio dalle 9. Istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo viale Puecher, viale Masia (lato stadio), largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, via Recchi (da via Sant’Elia a viale Fratelli Rosselli), e nell’area di parcheggio adiacente al supermercato Carrefour.
Dalle 13,30 sarà sospesa la circolazione di tutti i veicoli lungo viale Puecher, dove saranno montate le recinzioni mobili. Sarà quindi impossibile anche transitare a piedi. Auto off limit anche in via Vittorio Veneto, dall’intersezione con viale Rosselli fino al Monumento ai Caduti.
In caso di incidenti o di situazioni giudicate a rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica, il dirigente della Questura potrà disporre in qualsiasi momento la sospensione della circolazione di tutti i veicoli lungo viale Sinigaglia, nonché al termine della partita la momentanea chiusura di via Recchi.
Il Made in Italy perde un altro pezzo da novanta: le sue iconiche calzature hanno…
Dopo decenni di egemonia nel panorama dei comfort food, Nutella scivola nel dimenticatoio. Il futuro…
Modello 730, pessime notizie per chi attendeva i rimborsi: le email stanno già provocando una…
Una nuova forma di laurea celebra l’impegno e il valore umano oltre i voti e…
Per gli amanti del Medioevo esiste Savogno. Un borgo che è rimasto fermo in un…
Incredibile ma vero: da oggi avere problemi alla vista può costare caro, molto caro. Anzi,…